Caratteristiche

Estensione mare in Costa Rica

Inclusi transfer privati

In breve:

Durata del viaggio:
5 giorni con possibilità di estensione

Periodo consigliato:

possibile tutto l’anno . Consigliata green season tra ottobre e novembre. Clima migliore tra dicembre e aprile

Prezzo:

a persona in camera doppia

su richiesta

RICHIEDI PREVENTIVO

1° giorno: Arenal o  Monteverde area/ Playa Hermosa o Papagayo Peninsula

Pick up  al vostro lodge e trasferimento privato a Playa Hermosa, nella regione di Guanacaste, sulla costa settentrionale del Pacifico.

In corso di transfer possibilità di sostare a Las Pumas Rescue Center che vi darà l’opportunità di entrare in contatto con la fauna tipica del Costa Rica ed ammirare gli esemplari di puma presenti nel centro di riabilitazione e protezione

Arrivo e sistemazione al vostro resort sulla spiaggia

Trattamento di pernottamento e prima colazione

Sistemazione presso il Bosque del Mar Hotel 

Costa Rica Playa Hermosa beach

Il Bosque del Mar è un Hotel fronte spiaggia che offre 4 differenti categorie di camera: Junior Suite, Garden vew Suites, Ocean Front Suite e Penthouse.  Un ristorante con vista ocean0, un lounge bar ove sorseggiare un drink fronte spiaggia, una piscina, un’area idromassaggio, una piccola spa ed un diving centre, completano l’offerta dell’Hotel

 

In alternativa

Sistemazione presso il Secrets Papagayo Resort & spa

Costa Rica Papagayo panoramic view room

Il Secret Papagayo Resort & Spa è situato nella splendida Penisola di Papagayo nella regione di Guanacaste.  E’ ubicato di fronte ad una piccola e tranquilla spiaggia  e circondato da vegetazione tropicale.  Sistemazioni eleganti e raffinate, un tocco di eleganza e di stile, adatto ad una vancanza romantica o ad una piacevole esperienza di pieno relax.

3°/4° giorno: Beach stay, giornate di relax

Giornate dedicate al relax sulla spiaggia o alle attività ed escursioni individuali

Trattamento di pernottamento e prima colazione

Sistemazione presso il resort prescelto

5° giorno:  Guanacaste area/ aeroporto di San Josè/ Rientro in Italia

Pick up in Hotel e trasferimento su base privata con guida parlante inglese, dal vostro Hotel all’aeroporto di San Josè in tempo per prendere il volo di rientro in Italia

Periodo consigliato

Il Costa Rica ha un clima perlopiù di tipo tropicale, con due stagioni principali: quella più secca da dicembre ad aprile e quella umida compresa approssimativamente tra maggio e novembre ( la cosìdetta green season). Non in tutte le aree del paese questa differenza è così netta e precisa. Molte aree sono sempre umide in qualsiasi periodo dell’anno e questa è la loro ricchezza e bellezza; le aree costiere sul Pacifico, anche durante la stagione delle piogge, non sempre sono soggette a piogge di forte intensita ed , a volte, non piove per giorni anche nel periodo teoricamente più umido; le aree della costa caraibica, invece, sono meravigliose soprattutto durante la green season ( tra luglio e fine ottobre) poichè le tartarughe vengono a nidificare.

La green season può essere molto bella e scenografica anche nell’area della Central Valley  e nella regione di Guanacaste poichè il verde delle colline, delle piantagioni e delle foreste è al suo massimo splendore. ( Da non dimenticare poi che la green season prevede spesso costi più contenuti ed offerte interessanti)

Documenti e visti:

Per entrare in Costa Rica è necessario  il passaporto con validità residua di almeno 3 mesi dal momento dell’ingresso nel Paese.

Non è richiesto alcun visto d’ingresso per soggiorni inferiori ai tre mesi

All’uscita dal paese è richiesta una tass di USD 29 per persona

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE

su richiesta

  • Trasferimento in e out  su base privata con guida parlante inglese
  • Soggiorno nella struttura segnalata ( secondo preferenza) con trattamento di pernottamento e prima colazione

Compila il form  per richiedere il tuo preventivo personalizzato

Nome *:

Cognome *:

Telefono *:

Email *:

Destinazione del viaggio *:

N° di partecipanti al viaggio *:

Nomi e cognomi esatti dei partecipanti al viaggio (separati da una virgola) **:

Numero giorni di viaggio *:

Budget a persona***:

Aeroporto di partenza*:

Prima data utile di partenza*:

Ultima data disponibile per rientro*:

Ho preso visione della Privacy PolicySiNo

Note:

Note varie:
*campi obbligatori
** nomi e cognomi devono essere esatti per la eventuale prenotazione dei posti aereo
***il budget deve essere uguale o superiore a quello indicato nel viaggio

Vi ricordiamo che le richieste non correttamente compilate non verranno prese in considerazione in quanto , per vostra maggior sicurezza e completezza di informazioni, tutti i nostri preventivi sono creati su misura in base al numero di persone che vogliono effettuare il viaggio, alla reale disponibilità ed operatività dei voli intercontinentali nelle date da voi prescelte ed alle tariffe aeree migliori sul mercato realmente riconfermabili, per il periodo in oggetto.

Senza date utili di partenza, nominativi completi dei possibili partecipanti, aeroporti di partenza, date di nascita ( in caso si viaggi con minori al seguito), non possiamo creare un preventivo preciso, realistico e, soprattutto, riconfermabile in caso di vostro reale interesse.

Share
This

Post a comment