SIRDAR TRAVEL TOUR & TREKKING dal 1997

organizza VIAGGI SU BASE PRIVATA ed ESCLUSIVA, per soddisfare i Viaggiatori più esigenti, stanchi dell’immenso panorama di prodotti standardizzati.

Opera in tutta Italia con sede centrale nel varesotto, a pochi chilometri da Milano e dal confine con la Svizzera,  istituendo un contatto diretto chiaro ed esplicito con il cliente direttamente nella sede operativa di Saronno aperta al pubblico o tramite internet e posta elettronica per chi vive lontano.

COME OPERIAMO

Tutti i nostri itinerari sono studiati e creati per  PARTENZE SU BASE PRIVATA ed ESCLUSIVA   a partire dalle 2 PERSONE  che viaggino insieme o  per PICCOLI GRUPPI PRECOSTITUITI di amici, conoscenti o famigliari,  CON PARTENZE LIBERE secondo esigenza del cliente, compatibilmente con le disponibilità ed operatività dei voli intercontinentali.

Per nostra scelta organizzativa ,  NON PROGRAMMIAMO VIAGGI DI GRUPPO a date fisse.

Gli itinerari presenti sul sito, sono solo alcune delle proposte che abbiamo studiato per ogni destinazioni.

Il nostro catalogo è in continuo aggiornamento e siamo disponibili a creare itinerari su misura in base alle  esigenze e specifiche richieste

SPECIFICHE TECNICHE

_ Includiamo nelle quote viaggio (salvo diversamente specificato e salvo richiesta da parte del cliente) anche i voli  intercontinentali ed eventuali voli interni laddove necessari. Siamo i primi a consigliare e strutturare itinerari overland laddove possibile, ove la sicurezza delle compagnie locali non fosse garantita

_ Le strutture alberghiere, specificate in maniera dettagliata all’interno dei programmi di viaggio, sono state selezionate in anni di esperienza.

_ Tutti i nostri tour prevedono guide locali su base privata ed esclusiva generalmente parlanti inglese o italiano là dove disponibili.
A causa delle evidenti difficoltà di trovare locali parlanti correttamente italiano in alcuni paesi, preferiamo consigliare una buona guida parlante inglese, ben preparata e d’esperienza piuttosto che una mediocre guida parlante italiano.

 

SIRDAR INCLUDE GRATUITAMENTE

la POLIZZA MEDICO BAGAGLIO INTERRUZIONE VIAGGIO UnipolSai che copre fino ad un massimale di:
– Euro 10.000,00 per passeggero, per spese mediche sostenute all’estero per malattia o infortunio
– Euro 1.000,00 per passeggero in caso di perdita, furto o danno al bagaglio
– Euro 3.000,00 per passeggero in caso di rientro anticipato e interruzione viaggio
Per vedere nel dettaglio tutte le condizioni generali di assicurazione e le limitazioni potete aprire l’allegato in PDF.

NON VIENE RICHIESTA ALCUNA SPESA ACCESSORIA PER APERTURA PRATICA O ISCRIZIONE

Tutti i viaggiatori ( esclusi i residenti all’Estero) saranno però tenuti a stipulare, la nostra ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA’ DI ANNULLAMENTO UnipolSai , entro la percentuale massima prevista dalle condizioni di partecipazione al viaggio, con massimale di
– Euro 8.000,00 per passeggero che acquista un pacchetto
– Euro 30.000,00 per singolo evento
al costo pari al 2% calcolato sul totale del viaggio ( quota base di partecipazione + tasse aeroportuali)
Per vedere nel dettaglio tutte le condizioni generali di assicurazione e le limitazioni potete aprire l’allegato in PDF .

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Potete anche visionare nel dettaglio le nostre CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
Per visualizzarli correttamente é necessario avere una versione di Adobe Reader.