COME PROCEDERE

PER  POTER DEFINIRE LA TUA PRENOTAZIONE E RICEVERE I NOSTRI MODULI DI PRENOTAZIONE E TUTTI I DETTAGLI, COMPILA I CAMPI SOTTO RIPORTATI ED INVIA LA FORM

 

 

Nome del viaggio con partenza speciale *:

VOGLIO RICEVERE IL MODULO DI PRENOTAZIONE/CONTRATTO

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Nome *:

Cognome *:

Telefono *:

Email *:

N° di partecipanti al viaggio *:

Nomi e cognomi esatti dei partecipanti al viaggio (separati da una virgola) **:

Aeroporto di partenza*:

Le verrà inviato via mail, il MODULO DI PRENOTAZIONE/CONTRATTO richiesto, con il quale potrà definire la sua prenotazione. LA PRENOTAZIONE sarà da ritenersi valida ed effettiva solo al momento della ricezione del modulo debitamente compilato e firmato e dell'invio della ricevuta di pagamento dell'acconto richiesto tramite bonifico bancario.
Il Modulo di prenotazione riporterà nel dettaglio tutte le quote riepilogate, l'importo esatto dell'acconto dovuto ed i nostri termini contrattuali ed assicurativi (visionabili anche alla pagnina http://sirdar.it/sirdar/) oltre alle nostre coordinate bancarie.
Il saldo del viaggio sarà da effettuarsi entro 30 giorni della partenza e solo dopo la conferma del raggiungimento del minimo di partecipanti richiesto-
Nel caso il minimo di 6 partecipanti non venisse raggiunto entro i termini prescritti, sarà libero di recedere dalla prenotazione senza alcun costo, oppure ( con relativo supplemento, che le verrà specificato) partire ugualmente con un numero inferiore di partecipanti.

Ho preso visione della Privacy PolicySiNo

Note:

Note varie:
*campi obbligatori
** nomi e cognomi devono essere esatti per la eventuale opzione dei posti aereo